domenica 8 giugno 2014

Maleficent make up, parliamone!!

Buonasera bellezze!!!!!!
Ieri sono stata al cinema a vedere "Maleficient" il tantissimo osannato film Disney, che noi le ragazze più romantiche del globo aspettavamo da tempo!!
Il film è stato per me una sorpresa, a parte la trama super super modificata, anche Malefica mi ha stupita!! Non sono mai stata una grandissima fan di Angelina Jolie, ma in questo film (che devo dire mi è piaciuto parecchio) mi è sembrata più bella e brava che mai!!
Come tutte sappiamo la Mac per questo film ha fatto uscire una limited edition basata sul film stesso ma soprattutto sul make-up di Angelina.

                                                          La collezione Maleficent di Mac.




Ma analizziamo il trucco passo dopo passo!
Partiamo dalla base molto chiara, un incarnato perfetto oserei dire,opacizzato da una cipria compatta e illuminato da un correttore tipo "touche eclat". Il tratto distintivo del suo make up eseguito dal grande Toni G è sicuramente il contouring super marcato, Angelina infatti aveva quasi una macchia nera che le scolpiva lo zigomo e faceva apparire i suoi lineamenti molto cattivi. Sicuramente indossava delle protesi al viso che cancellano una qualsiasi morbidezza nei lineamenti rendendola estremamente affascinante sì, ma anche molto perfida.





Il trucco occhi riprende la palettina in edizione limitata che la Mac ha fatto uscire in occasione del film, si tratta infatti di uno smokey sui toni del marrone molto semplice ma di effetto!! Il colore degli occhi che andavano dal verde al giallo, non era esattamente quello della Jolie che infatti ha utilizzato delle lentine dipinte a mano.
Le labbra sono invece super protagoniste di un color rosso brillante perfetto, non completamente matt nè lucide!! Sembrerebbe che il truccatore abbia utilizzato il Pro Longwear Lipglass in Anthurium di Mac Cosmetics, anch'esso uscito con la collezione Maleficent di Mac.
Pro Longwear Lipglass-Anthurium.
Mac Cosmetics

Beh che dire? Ho osservato il suo make-up estasiata da tale bravura e perfezione, amo quando il trucco si fonde con l'arte abbandonando qualsiasi forma di  ragionevole normalità!
E voi? Cosa ne pensate? Avete acquistato i prodotti in l.e. di Mac??
Un bacione a tutte!
Love.Make-up.Magic.




Nessun commento:

Posta un commento