venerdì 6 giugno 2014

Ruby woo my love!!


La review che voglio fare da tempo è sul mitico ed insostituibile Ruby woo!!
Il rosso per antonomasia! Il rossetto preferito da Rihanna! Ok da dove inizio? 
Bene, ovviamente come tutti sapete è uno dei best seller di Mac, dal finish retro matte dal sottotono blu (fa i denti bianchissimi). Il packaging è il classico "siluro" mac, nero e molto professionale, ma queste sono informazioni che tutti conosciamo! 
Inizialmente ero tentennante all'acquisto poichè avendolo provato alla Coin di Catania risultava ben più secco di come è realmente!
Il colore è un rosso acceso ma molto portabile, probabilmente non conosco una persona a cui non stia bene, il finish retro matte lo rende di difficile applicazione, ma una volta presa la mano non ci sono problemi, si adatta facilmente a qualsiasi tipo di incarnato ed al momento è il mio rossetto preferito in assoluto!!
Mi dura facilmente anche dopo una cena e vi assicuro che è da rimuovere con uno struccante bifasico poichè anche rimuovendolo con un fazzoletto rimane una patina colorata!
Consiglio di applicare un balsamo labbra prima di passare al trucco affinchè abbiate le labbra idratate all'applicazione del rossetto! A me non evidenzia le pellicine e devo dire che secondo me è il rossetto migliore che io abbia mai provato!
Esistono in commercio varie matite da poter abbinare sia costose che low cost! Alcuni esempi? La Cherry di Mac come brand costoso e la 706 Smart Lip Pencil della Kiko!! Entrambi abbinamenti azzeccati e vi assicuro che quella Kiko non ha nulla da invidiare alle altre di brand costosi!
Il costo è di € 18,65.
Spero che la recensione vi sia piaciuta ma soprattutto vi sia stata utile!!

Alla prossima!! Bacionii!!! <3 <3

Love.Make-up.Magic.



A review i was itching to make is about the fabulous Ruby Woo by Mac!! Rihanna's favourite lipstick!!
A beautiful retro matte red with blue undertone ( it will make your theeth whiter!).
It has a simple black packaging, very professional but we all know that!
Initially i was scared to buy it because it seemed too dry on the tester but trust me it's easily to apply!!
It's a very bright red suitable for every skin tone! I don't know a person who looks bad with it! I can easily say that is my favourite lipstick at the moment!!
It lasts on me even after a meal and it's not easy to remove, i have to use an oily make up remover because a tissue is not enough!
I advice to use a lip balm before the use so your lips will be hydratated enough!
If you want to use a lip pencil under your lipstick i suggest to use "Cherry" by Mac!
I hope this review is useful for you all!!
Hugs and kisses!
Love.Make-up.Magic.


                                              Ruby Woo and I!! - Me con il mio Ruby Woo!!

Nessun commento:

Posta un commento