mercoledì 11 giugno 2014

Mascara Ultra Tech Kiko - Amore al primo sguardo!


Buonasera a tutti!!!!!!!!!!
Oggi sono particolarmente euforica perchè più tardi andrò a fare shopping e credo proprio che ancora una volta acquisterò make-up!!!
Stamattina mi sono svegliata con la voglia di recensirvi un mascara! L'Ultra Tech di Kiko Cosmetics! Il mascara Kiko più venduto.
Promette ciglia più lunghe, folte, separate e definite!!
Il suo applicatore in silicone (in realtà si chiama elastomero ma sul serio, chi lo chiama così?) permette di pettinare le ciglia durante l'applicazione quindi le separa benissimo evitando l'effetto "ragno".





Nonostante io abbia problemi con alcuni prodotti occhi perchè tendono a bruciarmi e farmi lacrimare, con questo prodotto non ho nessun problema!
La formula è abbastanza fluida e si stende con una semplicità incredibile, lo scovolino è di medie dimensioni quindi non fa sporcare la palpebra mobile, ma cosa fondamentale non fa i grumi!!Per ottenere un risultato soddisfacente io faccio almeno due passate a meno che io non voglia un effetto "natural", ma se volessi quel tipo di effetto non utilizzerei il mascara. 
Il nero di questo mascara è nerissimo e si elimina facilmente con uno struccante anche non bifasico! 
Il prezzo è di  €7.20 e contiene 10ml di prodotto!
Che dire a me piace molto, inoltre Kiko fa periodi di offerte, infatti io questo l'ho acquistato a €3,90 e considerando che è un mascara validissimo io lo comprerei pure a prezzo pieno!! 


Make up nude con il mascara Ultra Tech di Kiko.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Fatemi sapere con un commento!! 
Un bacio!!
Love.Make_up.Magic.

Nessun commento:

Posta un commento