lunedì 9 giugno 2014

Testiamo con Trnd! Hawaiian Tropic Silk Hydration

Buonasera ragazzi!!
Poco tempo fa mi sono iscritta a Trnd una community di marketing partecipativo, in poche parole, loro ti inviano un coupon candidatura per testare un prodotto e farlo testare ad amici, parenti e colleghi e tramite la risposta di alcune domande ti candidi. Bene dopo un pò di giorni ti arriva una mail in cui ti dicono se sei idoneo al test del prodotto e in caso lo fossi ti inviano un kit con tutto il necessario per il passaparola!! 
Io la scorsa settimana ho ricevuto la candidatura per ricevere un kit di Hawaiian Tropic e sono stata ritenuta idonea!!
Poco fa il corriere è passato da casa mia e ha lasciato il pacco, devo dire che sono stati non solo velocissimi ma anche super professionali nel confezionamento!
Il kit comprende:


  •  1 Hawaiian Tropic Silk Hydratation SPF15 da 180ml
  • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydratation After Sun da 180ml
  • 4 Hawaiian Tropic Silk Hydratation da 59ml
  • 32 Hawaiian Tropic Satin Protection 



In questi giorni avrò modo di provarli e farli provare ad amici e conoscenti e farò presto una review dettagliata, intanto approfitto di questo spazio per consigliare questo sito super affidabile e professionale!
Non vedo l'ora di spalmarmi sotto il sole ma mi raccomando, se anche voi usufruirete della stagione calda per sfoggiare una bella abbronzatura e passare i vostri giorni al mare, utilizzate sempre una protezione idonea al vostro fototipo e non vi esponete durante le ore più calde!!!
Un grande bacio!
Love.Make-up.Magic

Nessun commento:

Posta un commento