martedì 10 giugno 2014

Wjcon Quick Eyeliner Carbon Black


Buongiorno a tuttii!!!!
La recensione di oggi sarà su un eyeliner che mi è piaciuto parecchio nell'ultimo mese e mezzo!
Il Quick Eyeliner Carbon Black di Wjcon!
Wjcon è un marchio molto simile a Kiko ma a mio parere migliore per certi aspetti e peggiore per altri che mi ha incuriosito non poco, tanto da aver acquistato moltissime cose negli ultimi tempi.
Ma veniamo all'eyeliner! 
Come lo descrive WjconUna punta flessibile e sottile che delinea l’occhio in modo nitido e definito con leggerezza e precisione e senza sbavature.Una formula resistente all’acqua e dall’asciugatura immediata, grazie alla texture water-based, rendono QUICK EYE LINER una penna ultratecnologica che unisce la qualità di un normale eyeliner alla praticità di una matita che, sottile e maneggevole, scivola sulla palpebra per regalare tanto una linea sottile e precisa quanto spessa e corposa.Disponibile in 6 splendidi colori: CARBON BLACK intenso nero carbone, TOFFEE marrone caramello, PRUNE viola prugna, PEACOCK verde pavone, TEAL profondo verde blu e NAVY blue scuro. Non contiene parabeni. Oftalmologicamente testato




La mia opinione personalissima è che ritengo comodissimo il fatto che sia in penna, riguardo al "carbon black" avrei qualche dubbio ma il prezzo invitante (4.90€) e la praticità dell'impugnatura, lo rendono un prodotto assolutamente adatto per quelle mattine in cui non volete una riga di eyeliner a zig-zag per via del sonno! Infatti a me è molto utile al mattino quando ho poco tempo ma non voglio rinunciare alla riga nera che definisce anche il trucco più insignificante! Molte persone mi dicono che non acquistano questo genere di eyeliner perchè il tratto sbiadisce presto e la punta si secca! Beh vi dirò due segreti! Il primo lo conoscerete in tante ed è quello che lo dovete tenere a testa in giù in posizione verticale, il secondo è che potete girare la punta con una pinzetta! Il vantaggio più grande di questa eyeliner pen è che ha un'asciugatura ultra rapida e un rapporto qualità prezzo impareggiabile!
Se lo consiglio? Assolutamente si se non pretendete il look pin-up ed un tratto ultra nero, anche perchè per quello ci sarebbero gli eyeliner in gel!!
Spero che la review vi sia stata utile bellezze!! Un bacio!!

Love.Make-up.Magic.




Perdonate i capelli!! Ecco un esempio di come lo uso al mattino!

Nessun commento:

Posta un commento